Roma, Napoli, Francia e Austria: le ultimissime

De Rossi rinnova fino al 2027. Conte è arrivato in città con la famiglia. Pari per gli uomini di Deschamps. Gli austriaci vincono e passano come primi
Roma, Napoli, Francia e Austria: le ultimissime
2 min

Daniele De Rossi rinnova fino al 2027. Mentre il tecnico giallorosso è in vacanza in Sicilia con la famiglia, la Roma ha ufficializzato il rinnovo già deciso lo scorso aprile. Un contratto lungo, quello voluto dal gruppo Friedkin, a cifre importanti: 10 milioni di euro complessivi in tre anni. 

Antonio Conte è arrivato a Napoli. Alla vigilia della conferenza stampa di presentazione, in programma domani pomeriggio a Palazzo Reale, il manager salentino è approdato all'ombra del Vesuvio, per iniziare la sua avventura alla guida del club partenopeo. 

La Francia, qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024, non va oltre l'1-1 contro la Polonia già eliminata da questo Europeo. Lewandowski risponde a Mbappé. I francesi chiude al secondo posto il girone D e affronterà la seconda del gruppo E.

Partita vivace e divertente, alla fine fa festa l'Austria. Malen firma l’ennesimo autogol dell’Europeo e gli austriaci vanno subito avanti. Gakpo pareggia al 47’, poi Schmid fa 2-1. Depay firma il pareggio, Sabitzer la chiude per un 3-2 ricco di emozioni. La squadra di Rangnick passa da prima del girone con 6 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA